Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Il consulente

    Riferimento: 9788831938266

    Editore: Jolly Roger
    EAN: 9788831938266
    isbook: 1
    Autore: Roberto Giorgetti, Rosanna Franceschina
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 21 Novembre 2018
    Pagine: 283 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il Consulente è un urlo di denuncia! È lo squarcio nel telo, candido e massiccio, su cui viene proiettata la finta-verità che fa comodo a tutti: a chi ne è l'artefice e a chi la subisce. Oltre la falla però è visibile un mondo diverso. È il mondo reale in cui siamo immersi fin sopra la linea di galleggiamento; quello animato da criminali raffinati e semi-invisibili che, in apparenza, hanno smesso i consueti panni da mafiosi e ora vestono le firme della moda e le griffe della politica; mangiano senza ruttare e bevono il caffè col mignolo ritto. Criminali tutt'altro che romantici ma senz'altro dalle movenze gentili, garbate e rassicuranti. Criminali che uccidono sì, ma con eleganza, senza darlo a vedere e senza armi convenzionali: moderni vampiri che succhiano le anime con la complicità e la benevolenza della Legge. Il dipanarsi della narrazione è accompagnato, e al tempo stesso interrotto più volte, dal dialogo tra il narratore e un'amica con cui si confronta e si confida. I due, contrapponendosi e riappacificandosi dopo le discussioni, offrono ai lettori veri spunti di riflessione.
    E-book non acquistabile