Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    I tre precetti. Dalla trasmissione orale della Grande Perfezione dello Zhangzhung

    Riferimento: 9788885471122

    Editore: Le Loup des Steppes
    EAN: 9788885471122
    isbook: 1
    Autore: Tenzin Löpon Namdak
    In commercio dal: 15 Gennaio 2019
    Pagine: 86 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In maniera estremamente sintetica e chiara I tre precetti - testo appartenente alla tradizione dello Zhangzhung Nyengyü, o Trasmissione orale dello Zhangzhung - espongono i pilastri fondamentali del cammino dello Dzogchen riguardanti la Natura della Base dello Stato primordiale, il Sentiero della meditazione e il Frutto della pratica stessa, ovvero lo stato di Buddhità. Concedendo un'enfasi particolare alla descrizione delle pratiche più elevate di meditazione connesse con la produzione spontanea di visioni (thögel) e l'ottenimento del Corpo d'Arcobaleno (jalü), quest'opera - tradotta dal tibetano da Jean-Luc Achard e integrata dai preziosi insegnamenti di Lopön Tenzin Namdak Rinpoche - rappresenta un riferimento per avvicinare o approfondire la comprensione della Via della Grande Perfezione, così come viene ancor oggi trasmessa e praticata all'interno della tradizione spirituale dello Yungdrung Bön.
    E-book non acquistabile