Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Nobili del mare (I)

    Riferimento: 9788833567730

    Editore: Progetto Cultura
    EAN: 9788833567730
    isbook: 1
    Autore: Bianco Emanuele
    In commercio dal: 26 Novembre 2025
    Pagine: 172 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    All'inizio del XVIII secolo il Mediterraneo si presenta come un mare sempre in tempesta, teatro di guerre e ambizioni imperiali. In questo scenario di ferro e sangue, un gruppo di uomini e donne sceglie un destino diverso: non la sottomissione, ma la libertà. Tra duelli all'arma bianca, battaglie navali e tradimenti inaspettati, si intrecciano le vicende del Capitano Young Joe, del fiero e giovane Anwar, della coraggiosa Margot e di tanti altri animi ribelli. Un sfida un'ideale più grande di loro, questi uomini e queste donne combattono non solo contro l'armata spagnola, ma anche contro le paure ed i fantasmi del loro passato. Un romanzo avvincente, dove il mare diventa lo scenario di un sogno eterno: la ricerca della verità, dell'amicizia, dell'amore e della libertà. Un romanzo di pirati e di passioni che ti farà salpare verso mete che non dimenticherai facilmente
    E-book non acquistabile