Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    I fiori del silenzio. Inviti al ricordo di Sé

    Riferimento: 9788898750887

    Editore: Fontana Editore
    EAN: 9788898750887
    isbook: 1
    Autore: Harish Enrico
    In commercio dal: 2020
    Pagine: 160 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    12,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Libro palindromo, questo. Si legge dall'inizio oppure a partire dalla fine: il significato silenzioso non cambia e viene espresso tramite semplici parole, tanto imbevute di quello da rivelare la più intima verità di noi stessi, che è la medesima del tutto. La limpidezza è la brillante qualità con cui Harish Enrico presenta il messaggio, parlando con chiarezza degli inganni mentali che impediscono il vedere. La verità va vista con una totale messa a fuoco, tanto potente da ardere l'illusione; soltanto così viene assaporata e incarnata. Chi ricerca il vero, spesso si incammina portandosi appresso molteplici fraintendimenti, insegnamenti letti o ascoltati, ma non realmente compresi. Così si fanno giri viziosi, seguendo una mappa sbagliata e ci si perde nelle tortuosità del pensiero. Fare chiarezza è essenziale, smettendo di sognare delle mete nebulose e immaginarie dell'illuminazione. Harish Enrico dona al viandante delle chiare indicazioni, come un amico che si incontra sul percorso e che si presta amorevolmente a dare dei validi suggerimenti sulla via.
    E-book non acquistabile