Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Human factor. Vol. 2: Prestazioni & limitazioni umane

    Riferimento: 9788875651473

    Editore: IBN
    EAN: 9788875651473
    isbook: 1
    Autore: Chialastri Antonio
    In commercio dal: 23 Novembre 2012
    Pagine: 326 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo è il secondo di quattro volumi di Human factor, un'opera che ha come scopo la divulgazione di concetti legati al fattore umano in aviazione. In questo volume sono trattati gli argomenti relativi alle prestazioni e alle limitazioni umane. I vari capitoli sono strutturati in modo da fornire al lettore una panoramica delle caratteristiche fisiologiche e psicologiche del pilota, analizzando una serie di elementi caratteristici dell'attività di volo, indispensabili per poter garantire la sicurezza: il sonno, il jet lag, la fatica operazionale, lo stress, le illusioni ottiche, le prestazioni mentali, l'ipossia, la crew incapacitation, il mantenimento di una buona forma fisica. Mentre il primo volume era ad ampio spettro, questo è più centrato sull'attività di volo e contiene delle nozioni salvavita che aiutano cioè il giovane pilota a non sottovalutare alcuni pericoli disseminati nell'ambiente operativo.
    E-book non acquistabile