Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Homo Vax e gli antidoti segreti

    Riferimento: 9791255049258

    Editore: Aurora Boreale
    EAN: 9791255049258
    isbook: 1
    Autore: Della Luna Marco
    In commercio dal: 12 Ottobre 2025
    Pagine: 250 p., Libro in brossura
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I grandi miti stanno cadendo, uno dopo l'altro: l'amicizia degli USA, la solidarietà europea, la democraticità dell'Occidente, la santità di Israele, la narrazione Green, il mito di Trump risanatore, ma il risveglio generale ancora non si vede: anche il mito di questo risveglio sta cadendo. Piuttosto, si assiste a una crescente divisione tra chi apre gli occhi e chi scende in sonni ancora più profondi. La massa affonda in quella che Marco Della Luna, in questo suo nuovo dirompente saggio, chiama una sedazione terminale. L'intelligenza media sta rapidamente declinando, soprattutto nei giovani occidentali, così come gli acquisti di libri, soprattutto dopo l'avvento dell'I.A. Andiamo verso una società di idioti interconnessi, verso il capolinea dell'Homo Sapiens e l'alba dell'Homo Vax, cioè dell'uomo artificialmente riformattato, omogeneizzato, depotenziato, malaticcio. Questa raccolta di aforismi articola la filosofia di siffatta transizione e indica i segreti degli antidoti a chi riesce a trovare il filo di Arianna.
    E-book non acquistabile