Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ho Saturno all'ascensore. Domande surreali, confusione cosmica e «turbamenti» spirituali

    Riferimento: 9791282460040

    Editore: Fontana Editore
    EAN: 9791282460040
    isbook: 1
    Autore: Gioviale Amata
    In commercio dal: 03 Dicembre 2025
    Pagine: 64 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Saturno in settima? No. Qui Saturno prende l'ascensore. Con te. Ogni giorno. Che cosa succede quando una delle astrologhe più amate (e più bersagliate) d'Italia apre le iscrizioni ai suoi corsi, pubblica un post sulla Luna piena o semplicemente accende il telefono? Succede che l'universo risponde. Ma non con i pianeti: con gente. Anime smarrite, risvegliate, confuse, poetiche, complottiste, intensissime. Tutte convinte che l'astrologa abbia la risposta pronta, anche quando chiedono: «La mia Venere lesiva spiega i casi umani?» «Puoi fare la sinastria con uno che non sa che esisto?» «Esiste un ascendente che cambia se me lo sento?» Amata Gioviale raccoglie gli episodi più surreali, teneri e completamente fuori orbita ricevuti negli anni: consulti improbabili, drammi zodiacali, rateizzazioni karmiche, desaparecidi delle lezioni online, sinastrie pericolose e momenti in cui perfino Saturno chiede pietà. Una galleria irresistibile dell'assurdo che mostra, ridendo, chi siamo quando cerchiamo risposte nel cielo... e troviamo noi stessi con le nostre domande cosmico-tragicomiche. Un libro leggero, terapeutico e brillante. Un antidoto all'ansia da transiti. E soprattutto: 100% vero. Nessuna battuta inventata. Giuro. Anche se alcune sembrano scritte da Nettuno ubriaco.
    E-book non acquistabile