Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Here there be monsters

    Riferimento: 9791281986114

    Editore: Saga Edizioni
    EAN: 9791281986114
    isbook: 1
    Autore: Curran Tim
    Collana: Tartaros
    In commercio dal: 15 Maggio 2025
    Pagine: 442 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In una casa solitaria nelle brughiere, un uomo incontra una mostruosità divoratrice di anime proveniente da una dimensione oltre il tempo e lo spazio. Uno scienziato entra in un'altra dimensione e trova ciò che vi abita. Una donna mentalmente malata combatte un'entità senza nome che ha prosciugato le emozioni della razza umana. Un malvagio mago del XVII secolo cresce come un fungo su uno studioso vivente. Una zona di oscurità vecchia quanto il Big Bang minaccia di divorare la Terra. Gli orribili servitori alati di un antico dio egizio si alzano dalla tomba per cercare vendetta. Un orrore orribile, senza dimensione, si nasconde in una chiesa in rovina... Una raccolta di racconti che porta la firma di Tim Curran, che decide di portare, sul suolo terreste, le celebri creature lovecraftiane, e non solo.
    E-book non acquistabile