Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Hemiolia

    Riferimento: 9791282026031

    Editore: 1886 Publishing
    EAN: 9791282026031
    isbook: 1
    Autore: Eli Alves M.
    In commercio dal: 13 Giugno 2025
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    14,14 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Cosa accade alla musica quando chi dovrebbe suonarla smette di ascoltarla? E se una piccola nota incompleta potesse riscrivere il destino? Giovanni Del Bosco vive tra ordine e disciplina, fino al giorno in cui incontra Sabbia: luminosa e appassionata delle arti. Dal loro incontro nasce qualcosa di raro, come una sinfonia scritta a quattro mani. Poi, qualcosa si spezza. Il silenzio prende il posto della melodia. Nel vuoto che resta, una Fa bemolle (Isoba) - incompleta, curiosa - che comincia a cercare. Perché è diversa? Perché nessuno vuole spiegare cosa c'è che non va? Tra simboli, emozioni e note dimenticate, Hemiolia è un viaggio allegorico nel cuore dell'arte e della memoria, dove la musica diventa il ponte tra ciò che è stato e ciò che ancora può essere. Prefazione di Carlo Morelli.
    E-book non acquistabile