Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Helughèa. Il guardiano alato

    Riferimento: 9788832069488

    Editore: Eterea Edizioni
    EAN: 9788832069488
    isbook: 1
    Autore: Arthuan Rebis, Barella C. (cur.)
    Collana: Visioni d'altrove
    In commercio dal: 15 Maggio 2025
    Pagine: 212 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Gli Alberi della Soglia hanno confermato che i Portali sono chiusi. Il regno di Helu non è più accessibile agli umani, mentre nel loro mondo il terrore di un conflitto atomico serpeggia nei sogni della giovane Fedya. Nel crocevia di segni e visioni, tutti i protagonisti - Fedya, i suoi genitori, un dottore alchimista, uno stravagante becchino, il corvo Piuma Pallida, e un coniglio con tre occhi - intraprendono un viaggio nel Tempo Verticale, per incontrare forze cosmiche e guarire i mondi. Il primo romanzo Helughèa. Il Racconto di una Stella Foglia ha aperto la strada per questo viaggio vertiginoso, senza esserne un prequel indispensabile. Una narrazione avvincente e metamorfica, a metà tra la serie tv Dark e La Strada di Cormac McCarthy, ricca di contenuti eco-spirituali ed esoterici, musicali e metaletterari, che dissolvono i confini del romanzo stesso. Una originale alchimia di generi: high fantasy e dark fantasy, distopico ed epico, grottesco e poetico. Il romanzo è accompagnato dai brani musicali dell'autore, ascoltabili online tramite un codice all'interno del volume, e dalle illustrazioni di Nicola Caleo.
    E-book non acquistabile