Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute

    Riferimento: 9788823839755

    Editore: EGEA
    Autore: Corsaro L. (cur.)
    Collana: Business e oltre
    Pagine: 304
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 28 Giugno 2024
    EAN: 9788823839755
    Autore: Corsaro L. (cur.)
    Collana: Business e oltre
    In commercio dal: 28 Giugno 2024
    Non disponibile
    39,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il libro analizza le applicazioni del marketing comportamentale nel mondo della salute. Aspetti trattati: definizione delle strategie di vendita, analisi delle preferenze dei consumatori, comunicazione nel settore sanitario, accessibilità ai farmaci rari, aderenza a trattamenti e terapie, con l'obiettivo di generare valore aggiunto su prodotti, servizi e azioni attraverso una prospettiva di design comportamentale supportata da un'analisi scientifica rigorosa.
    E-book non acquistabile