Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Guida del Sole 24 Ore alle relazioni pubbliche. La comunicazione d'impresa del nuovo secolo (La)

    Riferimento: 9788863450668

    Editore: Il Sole 24 Ore
    Autore: Facchetti Giuseppe; Marozzi Laura
    Collana: Le guide de Il Sole 24 Ore
    Pagine: 384
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 10 Dicembre 2019
    EAN: 9788863450668
    Autore: Facchetti Giuseppe; Marozzi Laura
    Collana: Le guide de Il Sole 24 Ore
    In commercio dal: 10 Dicembre 2019
    Non disponibile
    49,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Oggi, le relazioni pubbliche sono collocate al centro del triangolo relazionale della moderna società industriale avanzata, i cui vertici sono la politica, l'economia e l'informazione. Si tratta quindi di materia da maneggiare con cura perché influisce sulle opinioni, i comportamenti, le decisioni private e pubbliche, e ha dunque forti implicazioni anche etiche. Una specializzazione quanto mai adatta ad affrontare le sfide della globalizzazione. In uno scenario mondiale in cui assistiamo alla chiusura di grosse testate giornalistiche che preferiscono il web alla carta stampata, al crollo degli investimenti pubblicitari, e in cui allo stesso tempo registriamo una fortissima domanda di informazione nella società e nell'economia, le relazioni pubbliche costituiscono la risposta più adatta, perché più flessibili e più indirizzate ad un consenso razionale e duraturo, costruito attorno alla reputazione. Si tratta di una scelta che apre spazi e possibilità soprattutto alle piccole e medie imprese italiane, che possono vincere sul mercato grazie alla qualità.
    E-book non acquistabile