Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Guida alla psicologia dello sport 2011. Verso un approccio relazionale-ipertestuale

    Riferimento: 9788861270343

    Editore: Libreria dello Sport
    EAN: 9788861270343
    isbook: 1
    Autore: Nascimbene F. (cur.)
    Collana: Tecnica & didattica
    In commercio dal: 02 Gennaio 2012
    Pagine: 192 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È un libro rivolto sia agli allenatori e i professionisti delle Scienze motorie che agli psicologi interessati al campo, dal momento che fornisce un quadro chiaro, completo e aggiornato della Psicologia dello Sport nell'Italia del 2011. Il presente lavoro ci restituisce una fotografia di quelle che sono le caratteristiche che identificano lo psicologo dello sport, quali sono i ruoli, le competenze e gli strumenti specifici che utilizza, in quali contesti opera, quali sono le Scuole presso cui acquisisce il suo bagaglio specialistico. Obiettivo di quest'opera è quindi riflettere su questo mondo dello sport che tutti gli addetti ai lavori, in un modo o in un altro, contribuiamo a costruire. Per fare ciò in questo libro, oltre alle molteplici esperienze tecniche, si coglie ogni sguardo (per esempio anche quello dello sport cinema) che ci possa illuminare e far trovare delle idee per affrontare i problemi che attraversano lo sport e renderlo un posto migliore per tutti.
    E-book non acquistabile