Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Guida ai diritti umani sul web

    Riferimento: 9788886700535

    Editore: ASAL
    EAN: 9788886700535
    isbook: 1
    In commercio dal: 2007
    Pagine: 79 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    8,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il web come spazio di conoscenza di diverse realtà, come fonte di nuove sinergie. I diritti umani, la loro promozione e le lotte per la loro tutela portate avanti nel mondo. Uno strumento, dunque, e una tematica centrale nello sviluppo e nella costruzione di una società globale più giusta e sostenibile. Ogni giorno tante realtà diverse, in Italia e nel mondo, si battono per la tutela dei diritti umani: internet può offrire l'occasione di conoscerne almeno una parte. Nella rete globale (telematica e sociale) si intrecciano relazioni tra istituzioni nazionali e internazionale, associazioni, ONG, centri di ricerca, tutte realtà diverse ma accomunate dalla centralità della difesa dei diritti umani. Questa guida offre uno spunto, una segnalazione di siti che abbiamo trovato interessanti. Ma il web offre molto di più. Cominciare a conoscere almeno una piccola parte di questa grande rete mondiale che quotidianamente lotta per la difesa dei diritti umani, può essere un primo passo per una maggiore consapevolezza, e uno stimolo per la ricerca di nuove strategie di intervento.
    E-book non acquistabile