Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Guerra secondo Michele (La)

    Riferimento: 9788869676086

    Editore: Casa Editrice Pagine
    EAN: 9788869676086
    isbook: 1
    Autore: Sanzone Daniela
    In commercio dal: 29 Maggio 2017
    Pagine: 86 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una storia semplice, uno scavo nella storia per recuperare le storie, quelle vive, pulsanti, ricche di dettagli che cambiano il senso di tutto, se le si sa ascoltare. Daniela Sanzone, giornalista, studiosa di emigrazione, critica cinematografica, ha il dono di saper ascoltare, ma anche di raccontare. E in questa storia, raccontata sullo sfondo di un paese attraversato dalla seconda guerra mondiale, si snoda un amore che trascende ogni difficoltà e vive in eterno nel cuore di Michele, il protagonista. l'amore per Tamara, la ragazza russa dai capelli morbidi come la seta, conosciuta in Germania, ha la forza del sentimento che prevale su ogni altra cosa, sia essa geografica, culturale o linguistica, sia essa figlia di usi e costumi diversi e lontani.
    E-book non acquistabile