Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Grafica 3D con Blender

    Riferimento: 9788850333141

    Editore: Apogeo
    Autore: Siddi Francesco
    Collana: Guida completa
    Pagine: 365
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 25 Giugno 2014
    EAN: 9788850333141
    Autore: Siddi Francesco
    Collana: Guida completa
    In commercio dal: 25 Giugno 2014
    Non disponibile
    39,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Blender, il software open source per la grafica 3D, continua a guadagnare popolarità tra i professionisti della modellazione tridimensionale e si arricchisce di nuove funzionalità, confermandosi una soluzione potente e versatile da utilizzare in realtà artistiche, commerciali ed educative. Il manuale aiuta a muovere i primi passi nella computer grafica e ad apprendere come utilizzare questo complesso strumento per realizzare modelli, animazioni e rendering tridimensionali. Dopo una panoramica sull'interfaccia di Blender, l'autore illustra le diverse tecniche di modellazione e creazione di materiali e texture (con il motore di rendering classico e con il nuovo Cycles). Si prosegue con i fondamenti dell'animazione di oggetti e personaggi, per poi affrontare il processo di rendering e postproduzione. Una guida per sfruttare al massimo le più recenti versioni di Blender (a partire dalla 2.7) per realizzare elementi grafici per film, illustrazioni, progetti per la stampa 3D e molto altro.
    E-book non acquistabile