Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gioco delle Muse (Il)

    Riferimento: 9791255252160

    Editore: Echos Edizioni
    EAN: 9791255252160
    isbook: 1
    Autore: Ricchiuti Stefano
    Collana: Latitudini
    In commercio dal: 08 Aprile 2025
    Pagine: 218 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Milano, 1960. Ettore Sonego, brillante direttore in una società elettrica, vive con la moglie Cecilia in un'elegante casa di Corso Venezia. Lei, fragile e malinconica, è prigioniera di un'esistenza scandita dall'assenza del marito e dall'impossibilità di avere figli. L'arrivo improvviso di Giulio De Boni, un carismatico critico d'arte e vecchio amico di Ettore, sconvolge il loro equilibrio. Giulio lo trascina in un mondo di eccessi e trasgressione, allontanandolo sempre più da Cecilia. Quando il De Boni lascia la città, Ettore sembra ritrovare un senso di equilibrio, ma un incontro avvenuto tempo prima continua a tormentarlo: quello con Anna Morelli, una giovane pianista dal fascino misterioso. Nel tentativo di riscrivere il proprio destino, Ettore si ritroverà a compiere scelte irreversibili, in bilico tra il desiderio e il rimorso, tra il richiamo del passato e le ombre di un futuro incerto.
    E-book non acquistabile