Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gesù è il mio mental coach. Una guida sicura per il tuo benessere fisico e spirituale

    Riferimento: 9788871988399

    Editore: SugarCo
    EAN: 9788871988399
    isbook: 1
    Autore: Stanzione Marcello
    In commercio dal: 14 Gennaio 2025
    Pagine: 176 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,80 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quella del mental coach è una figura professionale contemporanea che indirizza e accompagna in un percorso di crescita. Percorso che può, ovviamente, essere molto diverso in base all'età, alle esperienze, allo stato emotivo delle persone o alle loro esigenze professionali; tuttavia, ci sono alcuni passaggi comuni alla maggior parte delle situazioni. Il punto di partenza è l'acquisizione o l'incremento della consapevolezza di sé e di ciò che si desidera ottenere. Una volta individuato il proprio punto di arrivo ideale, questo viene articolato in obiettivi specifici da raggiungere. I coach, nelle varie scuole, imparano quanto sia importante dedicarsi a un ascolto totale, attivo e profondo. Cogliere ogni aspetto della persona - linguaggio non verbale, fisiologico ed emotivo inclusi - restando in posizione di neutralità e di «non giudizio» è particolarmente impegnativo e richiede tanta energia. L'azione di Gesù come mental coach è evidente e presente in molti passi dei Vangeli. Gesù punta dritto all'interiorità, alla sostanza, spingendosi oltre le semplici apparenze; mira all'uomo nella sua interezza, corpo e anima. Le sue parole e i suoi atti, in qualunque situazione, non s'ispirano a una dottrina di facile applicazione o a una teoria valida in generale: il suo sguardo giunge in profondità ed è tutta la tua esistenza a entrare in gioco.
    E-book non acquistabile