CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Il Public Engagement Universitario. Dimensioni, approcci manageriali e best practices
Riferimento: 9788892134720
Editore: Giappichelli
Collana: Management & marketing. Monografie scientifiche Pagine: 187 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 06 Novembre 2020 EAN: 9788892134720
Collana: Management & marketing. Monografie scientifiche In commercio dal: 06 Novembre 2020
Collana: Management & marketing. Monografie scientifiche Pagine: 187 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 06 Novembre 2020 EAN: 9788892134720
Collana: Management & marketing. Monografie scientifiche In commercio dal: 06 Novembre 2020
21,00 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile