Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Gatto per due (Un)

    Riferimento: 9788822797216

    Editore: Newton Compton Editori
    EAN: 9788822797216
    isbook: 1
    Autore: Jariwala Angela
    Collana: Anagramma
    In commercio dal: 25 Novembre 2025
    Pagine: 256 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    12,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo la fine di una relazione, Jenni è felice di vivere da sola con il suo inseparabile gatto Oscar. La sua vita è scandita da una routine rassicurante, anche se un po' monotona. Ha paura di soffrire ancora, perciò ha deciso di chiudere il cuore a nuove possibilità. Almeno per ora. Ben, invece, è un vigile del fuoco dal cuore grande e dalla vita complicata. Quando un piccolo gatto randagio, che lui chiama Fred, entra nella sua quotidianità, qualcosa cambia: la solitudine sembra meno pesante. Un giorno, però, Oscar torna da Jenni con un bigliettino legato al collare. È firmato con il numero 66 da qualcuno che la rassicura di non averle rubato il gatto! Stupita, inizia così uno scambio misterioso di messaggi, affidati proprio al curioso micetto. E, col passare del tempo, ne nasce una conversazione sincera e liberatoria con uno sconosciuto, fatta di confidenze, ironia e verità celate persino agli amici più cari. Ma se Jenni scoprisse che questo sconosciuto in realtà non lo è affatto? Può davvero un gatto in comune diventare il ponte per la felicità? Forse sì, se si ha il coraggio di lasciarsi sorprendere...
    E-book non acquistabile