Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Futebol e alegria. Personaggi, fatti, aneddoti del mio calcio

    Riferimento: 9788861270244

    Editore: Libreria dello Sport
    EAN: 9788861270244
    isbook: 1
    Autore: Altafini José, Barberis Maurizio
    Collana: Biografie
    In commercio dal: 21 Maggio 2009
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Secondo il critico letterario francese Philippe Lejeune si può definire come: il racconto retrospettivo in prosa che un individuo reale fa della propria esistenza, quando mette l'accento sulla sua vita individuale e sulla storia della propria personalità. Possiamo partire da questo non inizio per spiegare ciò che Josè Altafini intende proporre attraverso questo libro. Altafini si pone l'obiettivo di raccontare il suo percorso sportivo e profes-sionale, abbandonando(o tentando di abbandonare) lo schema classico dell'autobiografia. Non amo raccontare me stesso, ho paura di annoiare la gente. L'ex campione Brasiliano, ora affermato opinionista, racconta la sua vita attraverso episodi, fatti curiosi e spesso divertenti, vissuti in prima persona o riportati da coloro i quali hanno condiviso con lui successi sportivi e professionali. Il filo conduttore del racconto quindi, si snoda attraverso fatti a lui legati dell'infanzia e della giovinezza fino ai giorni nostri. Dal successo con il Brasile nel 1958 agli anni italiani con Milan, Napoli e Juventus,concludendo il proprio viaggio nella cabina del commentatore televisivo dagli stadi di tutto il mondo.
    E-book non acquistabile