Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fricokiller

    Riferimento: 9791280801036

    Editore: Morganti Editori
    EAN: 9791280801036
    isbook: 1
    Autore: Morganti P. (cur.)
    Collana: Cattivi golosi
    In commercio dal: 13 Febbraio 2023
    Pagine: 272 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Gabriella Bucco ambienta la storia a cavallo tra le due Guerre, tra Andrèis e Bàrcis, con partigiani e vecchie leggende; Stefania Conte parte da Comegliàns, passa da Duìno e arriva a Trieste, seguendo la strana vita di una donna misteriosa; Angelo Floramo trascina il lettore tra delitti e antichi riti portandolo a Ragogna, Mereto di Tomba e Camporosso; Paolo Morganti muove tra Carnia e Marano Lagunare pre' Michele Soravìto e Martino da Madrìsio, i personaggi dei suoi romanzi, alla scoperta di un ingrediente misterioso; Lucio Nocentini scomoda Sherlock Holmes e John Watson per un'avventura apòcrifa a Palmanova; Fabio Piuzzi mette in scena nel castello di Ragogna il fantastico Gnosco; Pierluigi Porazzi narra il doloroso riscatto di un ex carcerato; Flavio Santi muove il commissario Furlàn in un intricato giallo cividalese; Nicola Skert, ambientandolo durante la festa dei kràmpus a Tarvisio, racconta di un delitto che affonda le radici nel passato; Maria Cristina Vitali scrive della morte di un ricercatore di Cividale. Un giallo-gastronomico in cui uno dei piatti tipici più amati in friuli diventa movente, alibi e mezzo di un crimine.
    E-book non acquistabile