Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fiori e piante mese per mese

    Riferimento: 9788895049120

    Editore: Curcio
    EAN: 9788895049120
    isbook: 1
    Collana: Saper&Fare
    In commercio dal: 31 Gennaio 2007
    Pagine: 224 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Guida fotografica di grande praticità, con il calendario delle coltivazioni e le schede delle diverse specie, divise per appartamento, balcone, terrazzo e giardino. Un volume in cui le informazioni sulle diverse specie sono corredate da immagini con i consigli, mese per mese, per la coltivazione e la gestione. Nella prima parte vengono proposte idee per dare spazio alla fantasia sino ad arrivare all'angolo dell'erborista, nel quale vengono proposte ricette di salute e bellezza che sfruttano le proprietà benefiche del mondo vegetale. La seconda parte è dedicata alla trattazione delle singole specie in ordine alfabetico attraverso: schede fotografiche con i dati essenziali di ogni pianta: aspetto, origine, epoca di fioritura, esigenze in fatto di terreno o clima, norme di coltivazione. Il libro è dedicato a tutti coloro che possiedono almeno un davanzale o un balconcino e sognano di farne un piccolo frammento privato di natura.
    E-book non acquistabile