Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fiori di ginestra

    Riferimento: 9791220334310

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791220334310
    isbook: 1
    Autore: Perri Pelle Teresa
    Collana: POESIA / Generale
    In commercio dal: 22 Aprile 2021
    Pagine: 114 p., Libro
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ci sono odori che ti porti addosso per sempre anche lontano chilometri, che attraversano gli oceani, le tempeste, la vita intera, ci sono storie da cui non si può prescindere che si incastrano dentro di noi e da lì non si schiodano, ma scavano e generano ferite, ci sono persone che non muoiono mai, ma restano nel cuore e lì vi abitano per l'eternità. In questa silloge Teresa Perri Pelle ci conduce nel suo mondo delicato e profondo, in un viaggio interiore fatto di ricordi, di nostalgia, di amore, di speranza, di stupore, di indignazione verso tutto ciò che corrompe l'anima, la destabilizza. È un po' come se da quella nave che la portava verso un Nuovo Mondo non fosse mai scesa, perché come quella bimba piena di sogni non ha mai smesso di interrogarsi sul presente e sul futuro, sulla forza della speranza e dei sentimenti, motori che ci tengono in vita anche nei momenti più bui.
    E-book non acquistabile