Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Finiti i giri

    Riferimento: 9791281995048

    Editore: L.A.D. Edizioni
    EAN: 9791281995048
    isbook: 1
    Autore: Tosi Paolo
    Collana: Nudo e crudo
    In commercio dal: 12 Dicembre 2025
    Pagine: 194 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Roma, anni '80, un gruppo di giovani si ritrova a lavorare insieme in un luogo chiamato Olimpo. Trovano facilmente un'intesa, ad avvicinarli c'è qualcosa in comune nel passato di ognuno. Sentono il profumo della rivincita, sono grati al destino che li ha sollevati da un futuro mediocre per offrire loro una possibilità di arrivare in alto. Devono affrontare prove dure, a volte superiori alla consapevolezza delle proprie capacità, e si sorprendono nel superarle. Il team si crea, si cementa, diventa un'unità invincibile. A dirigere tutto è un Capo visionario, un manager che sfida sistemi e consuetudini inventando nuove regole che nessuno può scrivere, e nemmeno svelare. In superficie ci sono i rapporti fra di loro, l'amicizia, la forza del gruppo; sullo sfondo i mercati finanziari e le piazze dove la storia si svolge: Roma, Londra, New York, Lussemburgo. Prefazione di Loretta Napoleoni.
    E-book non acquistabile