Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Finale riscritto (Il)

    Riferimento: 9791281060128

    Editore: Artemis (Ozzano dell'Emilia)
    EAN: 9791281060128
    isbook: 1
    Autore: Tita Amedeo Giovanni
    In commercio dal: 04 Dicembre 2023
    Formato: Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    "L'uno per l'altro siamo strumenti della salvezza di Dio.«Francis stava perdendo la pazienza ma restò immobile. Tirò profondamente dal sigaro. Guardò negli occhi Bob. È più facile mantenere la calma con un cretino senza speranza che di fronte ad una persona che si stima profondamente». Los Angeles 2016: Bob e Francis sono due ingranaggi di quella grande macchina da soldi che ruota attorno a Hollywood: "il Cinema". Due personalità e due percorsi diversissimi che non si sarebbero mai incontrati se non fosse accaduto un evento straordinario, del quale non hanno alcuna consapevolezza. Assieme riscrivono Meet John Doe, che Frank Capra portò nelle sale nel 1941.Scopriranno che insieme hanno riscritto i loro destini. "Il finale riscritto" è l'esordio letterario di Amedeo G. Tita, nato da una sceneggiatura scritta nel 2019 e ispirata da un sogno mattutino. Una storia verosimile, a tratti surreale, raccontata per immagini, al ritmo della commedia, per smussare gli angoli del dramma della solitudine interiore dei suoi protagonisti.
    E-book non acquistabile