Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Figlio della notte (Il)

    Riferimento: 9788834742334

    Editore: Fanucci
    EAN: 9788834742334
    isbook: 1
    Autore: Williamson Jack
    Collana: Piccola biblioteca del fantastico
    In commercio dal: 21 Aprile 2022
    Pagine: 348 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'annuncio dei risultati di una spedizione in Mongolia vuole far sapere che esistono persone che possono trasformarsi in animali. Tuttavia, il portavoce della spedizione muore per un improvviso e misterioso attacco durante la conferenza stampa, proprio mentre stava per fornire prove dettagliate sulle sue affermazioni. Il suo amico, il giornalista Will Barbee, sospetta la sua presunta collega, l'affascinante April Bell. Determinato a conoscere la verità, ma anche attratto da Bell, Barbee scopre che in un'epoca passata l'Homo sapiens aveva sconfitto l'Homo lycanthropus ma che i pochi sopravvissuti aspettano il Figlio della notte per riconquistare la loro supremazia. Mentre si ostina a seguire la sua indagine, Barbee comincia a fare sogni inquietanti in cui compie cose terribili che sono più strane e selvagge dei suoi peggiori incubi. E nella realtà, i suoi amici stanno morendo a uno a uno... Mentre il mondo di Barbee si sgretola in un'inspiegabile follia, la sensuale e pericolosa April lo spinge a chiedersi: Chi è il Figlio della notte? Quando lo scoprirà, desidererà di non essere mai nato. Un classico della letteratura dell'orrore in una nuova traduzione, con l'introduzione di Carlo Pagetti e l'illustrazione di copertina di Antonello Silverini.
    E-book non acquistabile