Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Farmacista che comunica. Tecniche per interagire col paziente-cliente (Il)

    Riferimento: 9788848129800

    Editore: Tecniche nuove
    Autore: Fiorentini Carla; Ferrarrio Luisa
    Collana: Tecnica farmaceutica e cosmetica
    Pagine: 164
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 15 Maggio 2014
    EAN: 9788848129800
    Autore: Fiorentini Carla; Ferrarrio Luisa
    Collana: Tecnica farmaceutica e cosmetica
    In commercio dal: 15 Maggio 2014
    Non disponibile
    26,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    La rapidità dei cambiamenti in corso e l'analisi del futuro emergente invitano oggi il farmacista a un aumento della flessibilità, soprattutto nell'ambito della capacità di comunicazione e di relazione. Al farmacista, ad esempio, viene ora chiesto di andare oltre alla comunicazione come tecnica di vendita per entrare invece nell'area della fidelizzazione del cliente e anche di porsi come uno degli elementi della relazione medico-paziente che ora diventa catena terapeutica: medico-farmacista-paziente. Quest'opera si impegna a rispondere alle nuove esigenze relazionali e declina le tecniche di comunicazione più utili al farmacista, focalizzandosi sulle sue concrete e reali necessità quotidiane, combinando quindi teoria, esercizi di miglioramento, esempi pratici e case history. Gli argomenti trattati: La relazione Farmacista-Cliente in termini di comunicazione; Concetti base di comunicazione; Comprendere, ascoltare, dialogare; Le ancore: la gestione emotiva e i cambi comportamentali; La timeline e la gestione del tempo; Il farmacista comunica... tra medico e paziente; Comunicare nella farmacia dei servizi.
    E-book non acquistabile