Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Farmacia e digitalizzazione. L'impatto della servitizzazione sul business e sul cliente

    Riferimento: 9791221109504

    Editore: Giappichelli
    Autore: Nevi Giulia
    Pagine: 176
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 25 Ottobre 2024
    EAN: 9791221109504
    Autore: Nevi Giulia
    In commercio dal: 25 Ottobre 2024
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Descrizione

    Negli ultimi decenni, le imprese hanno attraversato trasformazioni radicali, accelerate dalla digitalizzazione e dall'emergere di un modello di business orientato ai servizi, noto come servitizzazione. La presente ricerca esplora in profondità tale evoluzione, ponendo particolare attenzione al settore farmaceutico e alle sfide uniche che le farmacie affrontano nell'era digitale. Nella prima parte, si esplorano le tendenze evolutive delle imprese, tra cui la transizione verso l'Industria 4.0 e il concetto di servitizzazione nella sua dimensione digitale, e si approfondisce la sfida della digitalizzazione per le farmacie attraverso una revisione sistematica della letteratura. Successivamente l'analisi si concentra sul contesto italiano, esplorando l'evoluzione normativa e allargando poi il campo di indagine si propone una loro nuova classificazione. Infine, il testo sviluppa un aggiornato modello di business per le farmacie digitalizzate, evidenziando cambiamenti in corso e implicazioni etico-sociali e propone un nuovo customer journey per consumatori sempre più digitali, sottolineando le leve per garantire la loro soddisfazione. Le imprese moderne, comprese le farmacie, devono essere permeabili, sostenibili e semanticamente integre per rimanere competitive in un mondo in continuo cambiamento. L'integrazione sinergica e l'adattamento alle tecnologie emergenti saranno determinanti per il loro futuro successo.
    E-book non acquistabile