Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Fame d'amore

    Riferimento: 9791221421606

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791221421606
    isbook: 1
    Autore: Meini Sabrina, Montedoro Cinzia
    Collana: BIOGRAFIA E AUTOBIOGRAFIA / Donne
    In commercio dal: 03 Novembre 2022
    Pagine: 108 p., Libro
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Raccontiamo attraverso questo manoscritto la vita di una giovane Donna: Sabrina Meini. Perché parlare di lei? Perché dietro una vita c'è una storia e quando è possibile, queste devono essere raccontate, perché potrebbero aiutare o far riflettere. Un viaggio nel tempo quello di Sabrina, che la vede dapprima bambina legata indissolubilmente alla figura di sua nonna, donna severa, diffidente e ossessionata dal controllo, e poi quello di Sabrina Donna che combatte la dura battaglia contro l'anoressia e i disturbi alimentari. Nel suo percorso di vita tanti gli eventi negativi come le delusioni famigliari, la depressione, la paura, i lutti, ma come diceva Neruda: Potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera, Sabrina è rinata grazie a medici e specialisti nell'alimentazione. Oggi è una Donna che ama la vita e che attraverso questi scritti vorrebbe aiutare chi come lei ha vissuto l'incubo dell'anoressia.
    E-book non acquistabile