Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ettie e lo stagno di mezzanotte

    Riferimento: 9791280104687

    Editore: Uovonero
    EAN: 9791280104687
    isbook: 1
    Autore: Green Julia
    Collana: I geodi
    In commercio dal: 03 Ottobre 2025
    Formato: Libro rilegato
    Disponibile subito
    16,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il richiamo della profondità e il fascino dell'ombra in un romanzo di formazione denso di mistero... L'ingresso nell'età adulta di Ettie passa attraverso miti antichi, oscure meraviglie della natura e segreti di famiglia mai rivelati. Ettie è felice di vivere con la nonna in mezzo alla natura: ama ascoltare le vecchie storie, giocare nei boschi e tuffarsi nel laghetto. Ma la ragazza cresce velocemente, come il suo incontenibile desiderio di libertà e di scoperta. Così, quando la misteriosa Cora - una giovane girovaga - la guida fino a una pozza nascosta in una cava, Ettie non vede l'ora di tuffarsi nelle sue acque fredde, profonde e pericolosamente invitanti... Ma non tutto è come appare: Ettie dovrà immergersi fino al fondo delle tenebre per svelare i misteri sepolti nell'antica cava. La prosa evocativa e carica di tensione di Julia Green, amplificata dalle illustrazioni di Pam Smy, mostra la vulnerabilità e la forza dell'adolescenza attraverso la lente del fantastico e del perturbante. Età di lettura: da 8 anni.
    E-book non acquistabile