Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ester e il profumo del gelsomino testardo

    Riferimento: 9791281494084

    Editore: Edizioni della Goccia
    EAN: 9791281494084
    isbook: 1
    Autore: Di Muccio Rosanna
    Collana: Giallo grano
    In commercio dal: 27 Giugno 2024
    Pagine: 328 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ester è una collaboratrice famigliare sulla settantina, dotata di una chiara filosofia di vita con cui affronta il quotidiano di un tranquillo paese della provincia novarese. Accetta l'impiego nella villa di una contessa sua coetanea e nell'abitazione di un insegnate con pesanti problemi coniugali. Nella villa i contrasti con l'aristocratica e con la cuoca Angelina non mancano, soprattutto quando la contessa si dichiarerà innamorata di un uomo molto più giovane di lei. Con il professore, invece, Ester assumerà un atteggiamento quasi materno provando a salvarlo dalla trappola tesagli dalla moglie: tuttavia, schierarsi dalla sua parte non le impedirà di condannare la sua ingenuità. Lo scorrere degli eventi è accompagnato dai ricordi di ester e dalle vicende dei suoi amici, con i quali si ritrova al bar ogni mercoledì pomeriggio: la maturazione personale di Annalaura, l'innamoramento di Luigi e la serenità di Vincenzo.
    E-book non acquistabile