Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Esilio brevissimo (Un)

    Riferimento: 9791255402640

    Editore: Ali Ribelli Edizioni
    EAN: 9791255402640
    isbook: 1
    Autore: De Renzi Giuseppe
    Collana: Intrecci
    In commercio dal: 29 Novembre 2025
    Pagine: 86 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Bruno lascia la donna che ama e la città in cui ha vissuto per raggiungere un luogo di mare dove lo attende un incarico e, forse, un nuovo inizio. Ma l'attesa di una lettera e il silenzio di Hanne diventano il vero territorio del suo esilio. In quella città sospesa tra acqua e luce, Bruno incontra un uomo venuto dal mare, una donna che lo accoglie e lo confonde, e il riflesso di se stesso che lentamente si disvela nel destino degli altri. Romanzo di malinconica bellezza e di introspezione lucida, Un esilio brevissimo è un viaggio nella solitudine e nella speranza, nella ricerca di un senso possibile alla separazione e al tempo. Con una lingua limpida e poetica, De Renzi disegna un paesaggio dell'anima in cui l'esilio non è soltanto lontananza, ma la condizione fragile e necessaria di ogni rinascita.
    E-book non acquistabile