Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Equilibrista cieca (L')

    Riferimento: 9788894857078

    Editore: Esperidi
    EAN: 9788894857078
    isbook: 1
    Autore: Lista Eliana
    In commercio dal: 01 Gennaio 2017
    Pagine: 96 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Fluidi e impegnati scorrono i versi Eliana Lista, poesie intessute di sé e del suo mondo, suddivise in quattro sezioni. Le mie Marte raccoglie le poesie dedicate alle donne, quelle importanti della sua vita ma anche quelle sconosciute. Le mie terre dà il titolo alla sezione in cui Eliana parla di luoghi fisici come il Salento, ma anche mentali. Le poesie dedicate ai sentimenti sono racchiuse nella sezione D'Amore, infine Cronico Quotidiano dove trovano posto riflessioni in versi sul nostro tempo. Scrive Mauro Ragosta, che ha curato l'introduzione, che il volume è il risultato di un'aspra battaglia tra il suo raziocinio, vincente, e la sua anima anelante la vita eroica, sentimentale e forse anche romantica, messa quasi sempre a tacere. Qui, di fatto, il corto circuito che la pone in una sospensione incolore e che la fa apparire quasi estranea a se stessa, alla vita, in una prospettiva di assente spettatrice. In copertina: Mirella Raganato: L'equilibrista cieca 2016, tecnica mista.
    E-book non acquistabile