Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Enigma di Villa Weber (L')

    Riferimento: 9788875382070

    Editore: Paolo Sorba Editore
    EAN: 9788875382070
    isbook: 1
    Autore: Canu Giovanni
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 02 Ottobre 2025
    Pagine: 208 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Agnese Cortes, già protagonista di Rose e misteri in Costa Smeralda, è al centro di questo nuovo romanzo, coinvolta in un garbuglio di accadimenti che stimolano la sua passione verso la verità e la giustizia. Lo sfondo è una città della Sardegna dallo sviluppo caotico dove i problemi nazionali, come immigrazione e traffici illeciti, giungono smorzati, pur conservando la loro natura. Al fianco di Agnese c'è Dino, amico d'infanzia ed eterno aspirante fidanzato, e l'ispettrice Artemisia. L'alluvione del 2013 fa da sfondo ad altri eventi drammatici: un prestito usuraio, un cadavere ritrovato mutilato, un mistero che avvolge Villa Webber a La Maddalena e il ritrovamento di un documento segreto attribuito a Mussolini durante la sua prigionia nella villa nel 1943. La scoperta di un giro di spie, e ulteriori delitti, indicheranno la strada per scoprire la verità. Agnese con caparbietà e perizia intreccia il suo disegno risolutivo elaborando le perdite del passato e trovando una nuova dimensione dell'amore.
    E-book non acquistabile