Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Emozioni al centro. Strategie di marketing emozionale per una comunicazione efficace e consapevole

    Riferimento: 9788850336869

    Editore: Apogeo
    Autore: Carucci Carlotta
    Collana: Apogeo Saggi
    Pagine: 192
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 07 Novembre 2023
    EAN: 9788850336869
    Autore: Carucci Carlotta
    Collana: Apogeo Saggi
    In commercio dal: 07 Novembre 2023
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Fare un uso consapevole delle emozioni nelle strategie di marketing e comunicazione è un sapere fondamentale per essere davvero efficaci in un campo da gioco sempre più affollato di attori e informazioni. Questa convinzione nasce dall'incontro di discipline diverse che riguardano il comportamento del consumatore, la psicanalisi, la linguistica, l'antropologia e che mettono in luce la necessità di conoscere le emozioni e il loro funzionamento per realizzare strategie capaci di arrivare al cuore e al cervello del pubblico. Emozioni al centro è un testo innovativo nel panorama italiano dei libri di marketing, basato sulle più recenti ricerche internazionali poi declinate con un risvolto pratico utile a tutti i professionisti che, ogni giorno, si interfacciano con problematiche legate al mondo della content creation. Un volume ricco di esempi e casi di studio, con un intero capitolo dedicato alla creazione di una strategia emotional oriented partendo da zero.
    E-book non acquistabile