Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    EMDR e dolore cronico. Quando è il corpo a parlare

    Riferimento: 9788894293272

    Editore: Apertamenteweb
    EAN: 9788894293272
    isbook: 1
    Autore: Grant Mark
    Collana: Strumenti per l'EMDR
    In commercio dal: 2021
    Pagine: 272 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    32,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il manuale inizia con la descrizione della natura del dolore e il rationale che sta alla base dell'EMDR come trattamento. Prosegue con la descrizione del protocollo EMDR con informazioni sulla raccolta anamnestica, assessment e preparazione al trattamento EMDR del dolore cronico, come individuare i target per il trattamento EMDR del dolore, come affrontare le situazioni di blocco, come utilizzare la stimolazione bilaterale per ridurre il dolore e come installare risorse e modelli futuri. Saranno descritte strategie aggiuntive: tecniche di imagery e di ipnosi per quei pazienti che sperimentano un dolore continuo (EMDR+) o per quei pazienti che non sono in grado di beneficiare dell'EMDR (EMDR-). La terza sezione è costituita da risorse per il terapeuta e per il paziente comprensive di molte dispense e fogli di lavoro per aiutare i pazienti a capire il proprio dolore, aumentare la loro capacità di auto-cura, dormire meglio e gestire meglio gli aspetti fisici ed emotivi del loro dolore in un formato che li rende facili da fotocopiare e consegnare ai pazienti.
    E-book non acquistabile