Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ego

    Riferimento: 9788898172481

    Editore: Gargoyle
    EAN: 9788898172481
    isbook: 1
    Autore: Cavallo Carlo A.
    In commercio dal: 05 Giugno 2014
    Pagine: 352 p., Libro
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Lui 57 anni, lei 27. Lui Psicologo, lei ha un Ristorante. Lui lavora alla selezione dei candidati al Grande Fratello. Lei, un po' per caso un po' per gioco, si è presentata ai provini. Lui, contravvenendo a ogni regola, le scrive su Facebook. Lei risponde. Iniziano a chattare, a raccontarsi tutte le loro storie senza nessuna censura o omissione. Sono lo Psicologo del Grande Fratello. La parte più consistente del mio lavoro è il casting, cioè contribuire alla scelta tra i candidati attraverso un punto di vista psicologico. Ne ho incontrati 13.000 dalla prima edizione fino ad ora, nei colloqui cosiddetti di approfondimento. Un incontro, filmato da una telecamera, davanti ad autori, redattori, e, appunto, me. Domande a viso aperto, provocazioni, confronto duro, a volte. Domande intime, anche. Con rispetto e professionalità. Senza trucchi. Ciò che viene detto e filmato lì, lì rimane. E poi ognuno per la sua strada. Vietati, come è ovvio debba essere, contatti personali fuori da questi incontri. Fino a lei.
    E-book non acquistabile