Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Economia dell'industria e strategie d'impresa

    Riferimento: 9788880083719

    Editore: ISEDI
    Autore: Enrietti A. (cur.), Ottoz E. (cur.), Patrucco P. P. (cur.)
    Pagine: 508
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 24 Ottobre 2013
    EAN: 9788880083719
    Autore: Enrietti A. (cur.), Ottoz E. (cur.), Patrucco P. P. (cur.)
    In commercio dal: 24 Ottobre 2013
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    49,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Chiudere

    Descrizione

    La strategia d'impresa è oggetto di grande attenzione e interesse da parte non solo degli studiosi, ma anche dei manager alla ricerca dei metodi più adatti per accrescere la competitività delle imprese. L'analisi strategica d'impresa è stata in passato studiata e insegnata in ambiti suoi propri, separata dall'analisi più specificamente economica dell'impresa e dei mercati, il che ha creato un divario tra i due campi che ha penalizzato la conoscenza stessa dell'operare dell'impresa. L'obiettivo degli autori è proprio quello di colmare questo divario. Il libro è diviso in quattro parti: la prima parte si concentra sui confini dell'impresa; la seconda parte esplora la concorrenza; la terza parte copre il posizionamento ed il vantaggio competitivo; la quarta parte esamina l'interazione tra la teoria dell'impresa, il disegno dell'organizzazione e la strategia aziendale. Attraverso il costante riferimento a realtà aziendali e a casi studio, Economia dell'industria e strategie d'impresa, giunto ormai alla sesta edizione negli Stati Uniti, risponde alle necessità tanto degli studenti, quanto dei manager.
    E-book non acquistabile