Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ecco la vera mafia

    Riferimento: 9791220143608

    Editore: Europa Edizioni
    EAN: 9791220143608
    isbook: 1
    Autore: Critelli Franco Janfer
    Collana: Fare Mondi
    In commercio dal: 16 Gennaio 2026
    Pagine: 174 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    13,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questi cupi tempi para-pandemici, caratterizzati da egoismo e disparità, l'autore ripercorre la storia per condannare la piovra che da sempre allunga i suoi tentacoli su ogni affare dello Stato, con la complicità delle stesse istituzioni. La Mafia Vera è dappertutto, è internazionale, invisibile, opera nei gangli vitali degli Stati, per l'abolizione dei diritti, per gestire tutte le risorse economiche e sociali di un determinato territorio ed è composta da personaggi innominabili e innominati. La nostra società ha bisogno urgente di coraggio sociale e di connessa rieducazione Etica, per l'augurata Rinascita, per una Nuova Alba di Primavera dei Diritti... (Janfer, ispirato da Natashya) Messaggio Universale In questi cupi tempi parapandemici, Janfer, coraggiosissimo difensore estremo come battagliero ora come un leone ora come una Tigre della Malesia, dei Diritti degli Esseri Viventi, nel testo di cui si discute, tra fantasia e realtà, con il suo ingegno da fuoriclasse, ci ha consegnato lo stato dell'Arte del rapporto tra Mafia e Politica e, per l'effetto, con la sua geniale visione necessariamente da attuare, ci indica, la strada Maestra come retta via, per combattere e debellare tale annoso incesto-corruttivo, ad oggi sempre più dilagante modo illegale di natura invisibilmente ipocrita e d'indole malvagia. Per una totale Rinascita culturale, sociale e Istituzionale, per il Bene Comune, come Educazione all'etica della Giustizia Giusta, in Legalità sostanziale per un Nuovo Umanesimo-Rinascente... Per continuare a lottare e non dimenticare... Per l'invocata nuova Alba di Primavera dei diritti Inviolabili.
    E-book non acquistabile