Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    È scritto lassù. Antologia interstellare

    Riferimento: 9791280328908

    Editore: Daimon Edizioni
    EAN: 9791280328908
    isbook: 1
    Autore: Del Monaco Federico
    Collana: Et cetera
    In commercio dal: 05 Dicembre 2025
    Pagine: 100 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In un viaggio che attraversa millenni, galassie e coscienze, È scritto lassù - Antologia interstellare esplora il futuro dell'umanità attraverso racconti, poesie e memorie sparse nel cosmo. Dalla Terra del 2700, invasa da turisti alieni, a un pianeta abitato da macchine senzienti, fino agli avamposti lunari e ai viaggiatori di Plutone, ogni storia diventa un frammento dell'evoluzione - o della possibile dissoluzione - dell'essere umano. La raccolta intreccia fantascienza, filosofia e poesia, alternando ironia e malinconia. AM69, il cyborg che canta la fine della Terra; Ludovico 23.43.31, custode della memoria lunare; e Karon di Ferro e Ghiaccio, studioso alieno dell'identità umana, offrono voci diverse di una stessa ricerca sul senso dell'esistenza. Nel futuro immaginato da Del Monaco, la fantascienza non è fuga ma consapevolezza. Ogni racconto - dall'umorismo di Lei non sa chi suono io alla poesia Frammenti di un'altra era - suggerisce che ciò che cerchiamo tra le stelle è già dentro di noi. Un mosaico di sogni, rovine e rinascite che domanda: cosa resterà di noi quando le stelle smetteranno di brillare?
    E-book non acquistabile