Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    E fu per sempre inverno

    Riferimento: 9791280259844

    Editore: Paguro
    EAN: 9791280259844
    isbook: 1
    Autore: De Francesco Giovanni
    In commercio dal: 18 Aprile 2025
    Pagine: 184 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un romanzo che incarna la forza narrativa di una terra e di un tempo lontani, ma che risuonano ancora profondamente nel presente. Una storia che va oltre il semplice intreccio giallo, trasformandosi in un affresco vibrante di un'Italia arcaica e autentica, dove l'onore, la fede e la comunità si intrecciano inesorabilmente al destino di ogni individuo. Non solo un racconto poliziesco, bensì una finestra aperta su un mondo fatto di emozioni viscerali e umanità struggente che trascina il lettore in un vortice di sentimenti e riflessioni, ricordando quanto il passato possa ancora parlare attraverso le storie, lasciando un segno indelebile. Un romanzo che parla non solo ai cuori dei lettori, ma anche alla loro curiosità per la storia e la cultura di un'Italia che non c'è più, ma che continua a vivere attraverso racconti come questo.
    E-book non acquistabile