Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Durata di un click (La)

    Riferimento: 9791281997196

    Editore: Morrone Editore
    EAN: 9791281997196
    isbook: 1
    Autore: Veri Andrea
    In commercio dal: 05 Maggio 2025
    Pagine: 316 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quello che affronta questo racconto è il tema di una società che si è arresa alla mediocrità, che ha devastato usi e costumi difficili da mantenere perché costavano fatica, di un appiattimento costante verso il basso che ha reso persino la debolezza un lusso. Quella descritta è una storia che si sviluppa nella nuova società del metaverso, un mondo dove le persone vengono riprodotte a propria immagine e somiglianza ma con dei canoni di vita totalmente diversi da quelli conosciuti oggi. O potrei dire ieri, visto che l'annullamento di usi e costumi, tradizioni e senso civico è cominciato da più di qualche anno. Hanno giustificato tutto con parole e gesti ambigui, travestendo l'intelligenza e la forza della cultura e dell'insegnamento come fossero forzature in nome di tolleranza, rispetto, integrazione.
    E-book non acquistabile