Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dune. Le acque del Kanly

    Riferimento: 9788828772194

    Editore: Panini Comics
    EAN: 9788828772194
    isbook: 1
    Autore: Herbert Brian, Anderson Kevin J.
    Collana: PANINI COMICS
    In commercio dal: 28 Febbraio 2024
    Pagine: 112 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo gli eventi della battaglia di Arrakeen, il leggendario signore della guerra Gurney Halleck si è rifugiato presso dei contrabbandieri di spezia, e ha giurato che otterrà la sua vendetta contro gli Harkonnen, a qualsiasi costo e con ogni mezzo. La Casa degli Atreides potrà essere a pezzi, ma non verrà mai distrutta. Per compiere la sua vendetta Gurney Halleck deve mettersi in rotta di collisione non solo con la Casa degli Harkonnen, ma anche con la Gilda Spaziale! Presto, a Gurney e ai contrabbandieri potrebbe presentarsi l'opportunità di sferrare un colpo letale ai loro nemici, ma a quale costo? Avranno finalmente la loro rivincita contro la Bestia Rabban o andranno incontro a morte certa, sacrificando la loro vita per nulla? L'adattamento di un racconto breve da parte degli autori originali, Brian Herbert e Kevin J. Anderson, per i disegni di Francesco Mortarino (Power Rangers).
    E-book non acquistabile