Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Druuna Omnibus

    Riferimento: 9788865279991

    Editore: Lo Scarabeo
    EAN: 9788865279991
    isbook: 1
    Autore: Eleuteri Serpieri Paolo
    Collana: Fumetti
    In commercio dal: 21 Novembre 2025
    Formato: Libro rilegato
    Disponibile subito
    75,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In una prestigiosa edizione cartonata, tutta la serie originale di Druuna realizzato da Paolo Eleuteri Serpieri - l'edizione definitiva per questa icona della fantascienza erotica. Per celebrare il 40° anniversario della prima pubblicazione di Druuna, lo Scarabeo è orgoglioso di presentare questa edizione cartonata che raccoglie, per la prima volta, tutta la serie originale dell'eroina fanta-erotica per antonomasia. Le tavole di Paolo Eleuteri Serpieri hanno modo di esprimere tutta la loro bellezza all'interno di questo corposo volume dotato di ben 640 pagine che fanno di questo prodotto un vero oggetto di design sullo scaffale dei collezionisti. L'inclusione di tutte le prime storie del personaggio e di un'introduzione inedita dell'autore preparata appositamente per l'occasione rendono Druuna Omnibus il volume perfetto a suggello di questa leggendaria epopea narrativa.
    E-book non acquistabile