Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Doppio Arbelo

    Riferimento: 9791280788016

    Editore: Viale Carso
    EAN: 9791280788016
    isbook: 1
    Autore: L. Cercatore
    In commercio dal: 28 Gennaio 2022
    Pagine: 111 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Doppio Arbelo è il primo giallo di una serie a sfondo green. Vincenzo è un ecologista che vive un po' fuori dai ritmi della società moderna con interessi per la natura, per la matematica tradizionale e per la spiritualità. Tutto parte da un bosco nel cuore dell'Italia. Attraverso una serie di circostanze, Vincenzo viene coinvolto da un vecchio amico in un'indagine d'omicidio. Nasce così una sorta di investigatore dalla mente ecologica, attento ai fatti e alle persone, soprattutto al loro modo di ragionare e alle loro ferite psicologiche. Dinnanzi a una matassa assai intrecciata da sbrogliare il nostro 'detective' cerca di venirne a capo attraverso un pensiero sempre meno lineare e sempre più circolare, illuminato spesso da intuizioni profonde.
    E-book non acquistabile