Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Donna Teresa e il giustiziere

    Riferimento: 9788893542791

    Editore: CSA Editrice
    EAN: 9788893542791
    isbook: 1
    Autore: Russo Cataldo
    In commercio dal: 09 Dicembre 2024
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'uccisione del giovane e irrispettoso Marcoré da parte dell'acclamato giustiziere del paese suscita un odio infinito in donna Teresa, la madre, una donna tanto forte quanto rancorosa, che coltiva un unico scopo: vendicare la morte dell'adorato figlio. Man mano che la narrazione si snoda, il libro assume sempre più le connotazioni di romanzo sociale da un lato e di thriller dall'altro. Per riuscire nell'intento di farsi vendetta donna Teresa assolda un giovanissimo killer. Tutto ha luogo in un'atmosfera quasi surreale, dove l'agire degli uomini, le credenze, il sovrannaturale e la realtà si mescolano determinando e condizionando il comportamento dei personaggi, sempre più prigionieri di codici comportamentali dove la legalità è ridotta a spazi sempre più marginali.
    E-book non acquistabile