Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dolce niente. Strade di piombo

    Riferimento: 9788892961319

    Editore: Leone
    EAN: 9788892961319
    isbook: 1
    Autore: Carocci Massimiliano
    In commercio dal: 13 Maggio 2024
    Pagine: 472 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questo terzo e conclusivo volume di Strade di Piombo, torniamo a seguire le vicende dell'agente dei servizi segreti Scarface, intento a osservare e pilotare gli sviluppi della Repubblica Italiana quale agente al soldo della CIA. Seguendo le orme che dalla Strategia della Tensione hanno cambiato il volto del nostro Paese, in un avvincente romanzo tra resoconto storico e noir, troviamo intersecarsi gli interessi politici, economici e strategici che sono dietro i più importanti misteri d'Italia. Dall'occhio di Scarface, assistiamo alla strage di Bologna, alla strage di Ustica, agli attentati di Cosa Nostra, all'ascesa di Berlusconi, all'attacco alle Torri Gemelle. La compagna del defunto Jackie-O, figlio di Scarface, intanto non si dà pace e cerca un senso alla morte del marito, sventurato in un mondo che cade sotto i colpi impietosi dei poteri che davvero lo governano.
    E-book non acquistabile