Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Diversamente simili

    Riferimento: 9791256231515

    Editore: Atile
    EAN: 9791256231515
    isbook: 1
    Autore: Grassi Francesca
    In commercio dal: 06 Dicembre 2025
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Napoli è luce e ombra, ferita e rinascita. Lo sa bene Viola Diamantino, una donna che ha imparato a sopravvivere al dolore più grande: la perdita del fratello, ucciso in un agguato di camorra. Da allora vive sospesa, fragile e forte allo stesso tempo, incapace di fidarsi davvero, ma ancora capace di sognare. Quando nella sua vita irrompe Carmine, con uno sguardo che sembra raccontarle un futuro possibile, Viola sente il cuore tornare a battere. Ma l'amore, a Napoli, non è mai semplice. Carmine custodisce un segreto che può distruggere tutto: un passato che intreccia il suo destino a quello di Viola più di quanto lei possa immaginare. Tra vicoli che profumano di mare, verità taciute, partenze improvvise e ritorni che sanno di tempesta, Diversamente simili è la storia di due anime che si cercano, si feriscono e si riconoscono. Una storia di colpa e perdono, di identità e coraggio, di cadute profonde e rinascite luminose. Perché a volte le anime più diverse... sono quelle che si somigliano di più.
    E-book non acquistabile