Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Dio della pioggia (Il)

    Riferimento: 9791256899432

    Editore: Passione Scrittore selfpublishing
    EAN: 9791256899432
    isbook: 1
    Autore: Bertinelli Natale
    Collana: Fuori collana
    In commercio dal: 15 Novembre 2024
    Pagine: 421 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sono passati tre anni da quando Thomas Blanchard è andato via. Via dalla centrale di polizia, via dalla donna che ha amato e ferito troppo. Ma dai suoi fantasmi no, da quelli non è riuscito a fuggire: lo hanno inseguito fino a Genova e ora lo reclamano, e Thomas non può non rispondere, non può non tornare dove è sparita sua figlia Bea e la sua fine ha avuto inizio. Una serie di delitti efferati, come in un rituale, dove la pioggia ha il compito di purificare le vittime dal peccato, scuote la città e la sua provincia. E a lui non resta che correre contro il tempo, in cerca di una verità che sembra non palesarsi mai. Una verità che si nasconde tanto in una follia religiosa, quanto nei meandri dei sentimenti più profondi che legano le persone, con l'ombra misteriosa di un nemico inafferrabile che lo ha sfidato in un duello mortale. Un romanzo feroce che porta a un finale sconvolgente, dove anche chi ha vinto si accoda alla lunga fila dei perdenti.
    E-book non acquistabile